dsc03138_2-1080x675A fine anno, si sa, si tirano le somme e personalmente per me è stato un grande anno sia dal punto di vista lavorativo (abbiamo aperto la nuova boutique in via Madonnina) sia dal punto di vista sentimentale (ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio)!

Ma a fine anno, dopo aver tirato le somme, si fanno anche i buoni propositi per l’anno a venire…e non so voi ma in cima alla mia lista da circa 5 anni c’è sempre lo stesso proposito: DIMAGRIRE! E se 5 anni fa si trattava di perdere 5 kg adesso i kg sono diventati 10! Sì perchè per qualche strana magia gli anni e i chili sono direttamente proporzionali!! Per cui mi ritrovo ogni anno che passa a doverne perdere sempre di più! Da questo possiamo trarre la conclusione che il mio buon proposito va a farsi un giro ogni volta! Ma me ne rendo conto sempre troppo tardi, sempre al 27 di dicembre, dopo aver mangiato a più non posso durante le feste, quando l’unica cosa che mi va a quel punto sono finocchi crudi e minestrone perchè i carboidrati mi escono dalle orecchie!

Purtroppo dal 27 al 31 dicembre i giorni non bastano per mantenere il buon proposito, nemmeno se digiunassi, se mi facessi asportare 4 costole e mi facessi liposucchiare l’impossibile potrei mai perdere 10 kg in 3 giorni! E quindi niente, pace, ormai è andata, se ne riparla a gennaio…quindi nel frattempo finiamo gli avanzi di lasagna, arrosto e panettone che è peccato buttarli!

Oltre a questo ci sono altri buoni propositi che ogni anno mi riprometto di mantenere, uno su tutti è trovare più tempo per me e per stare con Josef, ma puntualmente mi ritrovo a lavorare 7 giorni su 7, però quest’anno sarà diverso, quest’anno ci sposiamo e quindi questo buon proposito passa in cima alla lista e va mantenuto a tutti i costi!

Insomma nel 2015 posso farcela, DEVO farcela! E stavolta i miei buoni propositi sono pubblici quindi potranno essermi rinfacciati se non li manterrò!
Buon anno a tutti e mi raccomando i buoni propositi!

Pin It on Pinterest

Share This