automobile-volante-copertina-delorean-1080x675Partiamo dal presupposto che fare regali ai maschi non è facile, anzi: è proprio un incubo! Non solo: quand’è facile significa che è costoso…molto costoso! E probabilmente l’immagine che vedete sopra è il solo, vero e unico regalo perfetto per qualsiasi uomo sulla faccia della terra che sia nato e cresciuto negli ’80!

Sì perchè noi ragazze siamo più facili da far contente, a noi in fondo basta poco, una borsa, un braccialettino, un mazzo di fiori, un mascara…Se poi gli uomini lo trovano difficile è perchè non sono capaci!! Perchè prenderanno la borsa più indecente, il braccialetto che ci fa orrore, dei fiori che siamo fortunate se non si presentano con girasoli e una rosa blu e un mascara della Kiko che manco con 78 passate s’ attacca! Eppure basterebbe seguire le mille mila indicazioni e indizi che forniamo loro durante il giorno, la settimana, l’anno, la vita!!!

Ok appurato che noi siamo più semplici da accontentare e che sono LORO che non sono capaci passiamo al regalo per il fidanzato: difficile ma non impossibile perchè NOI stiamo attente ai segnali che ci lanciano! Sì peccato che, fateci caso, quello che piace a loro o è costosissimo o è estremamente ingombrante!

Lasciamo perdere che OGNI SANTO GIORNO Josef desidera un’auto, sempre diversa, ma sempre un’auto nuova! E cerca in tutti i modi di convincermi a vendere la Smart…Josef se mi leggi smettila perchè la Smart non si vende finchè non avremo un bambino!

Ok appurato che la macchina è fuori budget si passa all’altro desiderio: la moto! Ecco quest’anno ero quasi arrivata a cedere e regalargliela, avevo anche mobilitato gli amici ma poi sono rinsavita!

Esauriti i desideri nella categoria “motori” arrivano quelli della categoria “tecnologia”!

Si spazia dal nuovo Iphone, al nuovo Mac, al nuovo qualsiasi cosa sforni Apple, alla GoPro e poi ci sono i droni!! Ah i droni! Qui si apre un mondo: “Céline  il drone è fighissimo, possiamo fare i video dall’alto, le foto, sai che figo?” Sì, che figo, wow! Andiamo in vacanza con un mini trolley per noi e una valigia di 35kg per il drone! E soprattutto: cosa ce ne facciamo di un drone nella vita di tutti i giorni?!? Ma lui a questo avrà sempre la risposta pronta, un drone è in qualche modo, non ho capito come ne perchè, indispensabile! Va bene ok hai vinto, vediamo quanto costa questo drone….3 MILA DOLLARI?!?!?! Ok, ciao drone, ciao!

Pin It on Pinterest

Share This