Premesso che per Natale dovreste regalare gioielli Tità: orecchini Tità, bracciali Tità, anelli Tità, perché sono eleganti, portafortuna, Made in Italy e vi preparano il cappuccino la mattina (questo non è scientificamente provato, ma potete sempre provare). Ma se siete proprio delle beauty addicted, qui di seguito trovate 10 suggerimenti, elencati in ordine squisitamente casuale, per investire al meglio la vostra tredicesima

1) Zoeva Plaisir Box. Tre palettes di ombretti ispirati al mondo della pasticceria e del cioccolato: caramel melange (cremoso caramello), cocoa blend (sontuoso pralinato) e blanc fusion (cioccolato bianco). Il packaging è davvero ben fatto (potete anche “splittare” la confezione e regalare le tre palettes a tre amiche diverse) e la qualità è quella Zoeva, indi molto buona. A 60 euro comprensive le spese di spedizione su www.sephora.it

2) Kit Rossetti Snowball Mac . Alzi la mano chi conosce i rossetti Mac. Come pensavo, tutti. Per le feste Mac propone una raccolta dei suoi rossetti best seller (da RubyWoo a Velvet Teddy) in un nuovo packaging metallizzato. Sono in totale 12, per un prezzo di 90 euro, ma Mac ha pensato anche a chi deve pagare il mutuo a fine mese, realizzando delle mini taglie da 3 rossetti l’una, a 29 euro. Le trovate in negozio o sul sito.

3) Too Faced Best Year Ever cofanetto che comprende 3 palettes da 6 ombretti ciascuna (Super Fun Night, I believe in Pink e Natural Beauty), più una confezione deluxe del mascara Better than sex, una trousse per organizzare tutto il make up e la Glamour Guide per truccarti meglio, bambina mia. 55 euro su www.sephora.it

4) Head Over Hills Benefit packaging più che adorabile per questo cofanetto natalizio  di sicuro effetto wow, che contiene la celeberrima cipria abbronzante di Benefit, Hoola, un mascara in formato classico The Real, una matita illuminante per sopracciglia High Brow e il primer cancella-pori Porefessional (no, non ho sbagliato si scrive così). 51,90 euro per un regalo sicuramente apprezzato. Da Sephora.

5) Mask me all over di Sephora set di 7 maschere “dalla testa ai piedi” (tra le varie, maschera per le labbra alla rosa e maschera per capelli notte al cocco) sfiziose e non dispendiose, le comprate sempre su sephora.it a 20 euro.

6) Tarteist Pro Amazonian Clay Palette qualità professionale (come spesso accade per i prodotti di Tarte) per questa palette di 20 ombretti ultrapigmentati, di cui 16 matte, a lunga tenuta, infusi con creta amazzonica per una migliore sfumabilita’, e 4 iridescenti. Su www.tartecosmetics.com ed Amazon a 59 eurini.

7) Kiehl’s. Questa linea di skincare si è rifatta il look in occasione del Natale proponendo confezioni rivisitate da Kate Moross, già pronte per essere messe sotto l’albero: bagnoschiuma in edizione limitata, creme contorno occhi all’avocado e saponi scrub (a 12 euro, in tutti i punti vendita Kiehl’s)

8) L’Oreal Lost in Paradise. In questo cofanetto dal gusto parisienne,  L’Oreal ci offre: una pochette, mascara e kajal Paradise Exstatic, palette per occhi Nudes Beige, palette labbra Red Lip e smalto n.552 Rubis Folies.  Su www.douglas.it 

9) Holiday Collection Bundle di Nabla comprende una make up bag, 6 rossetti liquidi, un lip kit composto da 4 lip gloss e 4 matite contorno labbra e tre dazzle liner. Lo trovate sul sito di questa marca italiana, www.nablacosmetics.com, scontato di 40 euro (173 euro invece di 213). Se volete spendere un po’ di meno (poco meno della metà) sempre sul sito di Nabla trovate, in questo periodo in offerta col 30% di sconto, 10) la palette per occhi Hot Christmas: 13 ombretti refill in meravigliosi colori caldi dall’oro al bordeaux. Dopotutto, che Natale sarebbe, senza oro.

Pin It on Pinterest

Share This