Skyline

La collezione Skyline nasce dalla mia passione per i viaggi. Visitare paesi diversi, esplorare nuove città, conoscere nuove culture: queste sono le più grandi fonti d’ispirazione per i gioielli Tità, e con questi gioielli voglio rendere omaggio ad alcune delle città che hanno condizionato la mia vita e la mia visione del mondo.

Parigi, la mia città natale, è un po’ la culla di Tità ed è una città dove torno più volte durante l’anno, dove mi sento a casa.

Milano è stata per Tità la città delle grandi opportunità, dove tutto è iniziato, dove sono stata accolta e dove ho avuto la possibilità di crescere: Milano è casa.

New York è stata per me una grande fonte di ispirazione, è una città che sembra diversa ad ogni viaggio, dove non si finisce mai di scoprire, di imparare e di stupirsi.

Venezia è Venezia: quale altra città al mondo può essere paragonata a Venezia? Per Tità questa è la città dove perdersi tra i vicoli, i canali e i pensieri, dove la creatività soffia nell’aria e basta attraversare un ponte per sognare.

Londra è la città dei ricordi con le amiche, dei weekend di shopping fra ragazze alla ricerca di pezzi unici nei mercatini vintage e per questo non poteva mancare!

Roma è storia, Roma è il passato e dal passato sono sempre stata affascinata, ispirata e trascinata.

Mosca l’ho scelta perchè in adolescenza, al liceo, studiavo russo e questa città è stata l’ultima tappa di questo incredibile viaggio con i compagni di scuola, una “gita scolastica” molto speciale, l’ultima della carriera scolastica, in un paese così lontano e così diverso che è rimasto nei cuori e nei ricordi.

Pin It on Pinterest